Bisecco Assistenza Tecnica Elettromedicali è una Azienda che si occupa dell’assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali e da laboratorio. L’azienda di decennale esperienza ha acquisito una vasta esperienza nella fornitura a livello nazionale di servizi grazie alla partner-ship con alcune aziende produttrici di apparecchiature elettromedicali che ha prodotto risultati eccellenti.

L’attività principale si svolge nel campo odontoiatrico e odontotecnico, ma nel tempo ha abbracciato settori affini come la chirurgia, l’oculistica, podologia, tatuaggi, estetica, riabilitazione e ancora, centri medici sanitari e socio sanitari.

L’azienda si occupa dell’assistenza tecnica e manutenzione, on-site e on-center presso il proprio laboratorio sito ad Ospedaletto Euganeo – Padova, sulle apparecchiature elettromedicali (CEI 62) e da laboratorio (CEI 66).

Bisecco Assistenza Tecnica Elettromedicali si occupa inoltre di verifiche di sicurezza e collaudi per le medesime apparecchiature avvalendosi dei migliori strumenti oggi in commercio e la formazione continua del personale è andata guadagnandosi via via la preferenza di un numero sempre crescente di operatori.