CORSI DI FORMAZIONE

L’importanza della Formazione

La continua acquisizione di nuove competenze è un dovere, soprattutto quando si lavora in settori altamente specializzati come quello degli apparecchi elettromedicali. Ottenere nuovi attestati, nuove certificazioni di qualità è un’attività indispensabile non solo per rimanere aggiornati, ma soprattutto per garantire un servizio sempre attuale, rispettoso degli aggiornamenti delle normative e delle tecnologie in continua evoluzione e, di conseguenza: in poche parole, dare prova di un’attività professionale che mette al primo piano la qualità, la sicurezza e l’innovazione. Per questo Bisecco Elettromedicali ha deciso di investire nella formazione, ampliando la sua offerta di servizi all’organizzazione di corsi di aggiornamento presso la sua sede a Este (Padova).

Bisecco Elettromedicali organizza ciclicamente corsi di formazione dedicati alle verifiche di controllo, alle convalide e alla manutenzione degli apparecchi elettromedicali. In particolari, negli ultimi mesi ha promosso corsi di aggiornamento dedicati a specialisti nel settore su:
– La Sterilizzazione: Procedure e Protocolli
– Corso di primo soccorso con l’utilizzo del defibrillatore BLS-D

A disposizione per i collaboratori interessati alla formazione di Bisecco Elettromedicali, vi è anche un ambiente dedicato inaugurato all’interno della nuova sede: un’ampia aula in cui è possibile effettuare anche incontri e riunioni.
I corsi si effettuano anche su richiesta.

La Sterilizzazione – Procedure e Protocolli

L’incontro formativo ha lo scopo di approfondire la normativa e le linee guida, le fasi, il processo speciale della sterilizzazione e i protocolli operativi.
Verrà chiarito il ruolo, le responsabilità ed i compiti dell’addetto alla sterilizzazione e affrontati i temi riguardanti il controllo e la validazione del processo, la rintracciabilità, lo stoccaggio e l’archiviazione dei dati.

Relatori: Dott. Colnaghi Maurizio ( Melag Italia ), Dott. Bisecco Federico ( Bisecco Elettromedicali )

Al termine dei lavori verrà rilasciato l’attestato di Partecipazione

Scrivici e avrai un nostro responsabile a tua disposizione

CONTATTACI

7 + 1 = ?