Bisecco Elettromedicali e l’Innovazione 4.0

INNOVAZIONE TECNOLOGIA INDUSTRIA 4.0 SERVIZI INGEGNERIA CLINICA PIATTAFORMA TECNOLOGICA

Dal 2005, anno della nascita di Bisecco Elettromedicali sono trascorsi ormai 15 anni.
Non c’è stato un giorno uguale all’altro, il fermento quotidiano spinto da un’innata passione per l’evoluzione continua ci ha portati a sviluppare una importante piattaforma tecnologica, firmata Industria 4.0.
Grazie alla fiducia dei nostri clienti e al sostegno dei fornitori il progetto BmyService è ora realtà. L’automazione dei processi, l’analisi dei risultati, la certificazione e l’archiviazione digitale, la rintracciabilità e flessibilità della piattaforma è ora disponibile e consultabile sull’App dedicata.
L’offerta di servizi di Ingegneria clinica è ora fruibile e parte integrante del progetto che si sviluppa su tre diversi livelli di offerta: BASIC, PROFESSIONAL e ULTIMATE.

La piattaforma è rivolta al pubblico e al privato, ai centri medici poli specialistici, agli studi e centri odontoiatrici che scelgono di crescere ed evolversi diventando realtà poli-funzionali con una più ampia gamma di servizi medici per le persone.

Cresci con noi, affidati ai servizi di ingegneria clinica Bisecco Elettromedicali, contattaci e richiedi la visita di un nostro incaricato che effettuerà un sopralluogo e vi darà le indicazioni a Voi dedicate.