PRODOTTI STERILIZZAZIONE

I migliori prodotti per la sterilizzazione

Bisecco Elettromedicali, negli ultimi anni, si è specializzato nella fornitura di prodotti per la sterilizzazione destinati a studi medici, laboratori analisi e studi/cliniche odontoiatriche. I principali prodotti per la sterilizzazione messi a disposizione da Bisecco sono le autoclavi, i termodisinfettori, le vasche ultrasuoni, sigillatrici, decantatori, tutto il materiale di consumo e i test di verifica necessari.

Le autoclavi sono ampiamente utilizzate in medicina, odontoiatria, industria e laboratori analisi. Si tratta di dispositivi realizzati per sterilizzare gli strumenti e le attrezzature sottoponendoli ad alta pressione di vapore saturo per ottenere il SAL 10-6 (Sterility Assurance Level) secondo i criteri internazionali. Questi strumenti variano in dimensioni e funzioni a seconda del supporto da sterilizzare.

Bisecco ha selezionato le migliori autoclavi, ponendosi come interlocutore ideale per la loro scelta. Insieme al cliente, infatti, l’azienda di Este (Padova) analizza necessità e soluzioni, offrendo il miglior prodotti sul mercato. In particolare, i marchi di riferimento per la sterilizzazione proposti sono Dental X, Midmark, Melag, De Marco, Cominox e Faro. Inoltre, Bisecco propone anche lava strumenti, vasca ultrasuoni e test autoclavi.

Principali prodotti per sterilizzazione

Tra i principali prodotti per sterilizzazione forniti da Bisecco vi sono:

  • Autoclave di classe B ed S – Dental X da 1 a 18lt di capacità
  • Autoclave di classe B ed S – Midmark da 18lt a 60lt di capacità
  • Autoclave di classe N, S e B – Melag da 15 a 100lt di capacità
  • Lava strumenti Melag e De Marco
  • Vasca Ultrasuoni Branson e Tecno Med
  • Test autoclavi: Helix Test, Bowie&Dick, Vapor Line, Indicatori biologici / incubatore elettronico

Bisecco Elettromedicali, oltre a fornire tutti questi prodotti per la sterilizzazione, vanta comprovate competenze nei servizi di assistenza, controllo e verifica delle apparecchiature. Per questo è in grado di supportare il cliente nella convalida del ciclo di sterilizzazione.

Sterilizzatrici

Vacuklav 31 B+

Versatile ed estremamente affidabile

Sistema di raffreddamento ad aria brevettato della pompa del vuoto, affidabilità e semplicità di utilizzo sono le caratteristiche di questa versatile attrezzatura. Allo stesso tempo la moderna concezione di Vacuklav 31 B+ è sinonimo di tempi di esercizio ridotti. Numerose possibilità di documentazione e risultati di sterilizzazione sicuri. Il monitoraggio integrato dell’acqua di alimentazione e l’unità di comando elettronica di Vacuklav 31 B+ evitano errori di utilizzo e garantiscono una sterilizzazione di altissima qualità e massima protezione degli strumenti.

Vacuklav 41 B+ Evolution

Veloce, comoda e stand-alone – ora con DRYtelligence

Questa potente autoclave per studi medici offre gli stessi tempi di esercizio da record della Vacuklav 40 B+ Evolution, pressoché identica. L’innovativa tecnologia a doppia camera con il programma “classe B” consente la rimozione degli strumenti sfusi già dopo 10 minuti e di quelli imballati dopo soli 20 minuti, inclusi il pre-vuoto frazionato e l’asciugatura. DRYtelligence, il sistema brevettato di asciugatura intelligente, consente inoltre di ridurre i tempi di funzionamento e risparmiare le risorse: infatti, gli algoritmi appositamente sviluppati adattano automaticamente il ciclo di asciugatura al carico. Vacuklav 41 B+ Evolution è dotata di un sistema di raffreddamento ad aria brevettato, che la rende un’autoclave stand-alone in quanto basta semplicemente collegarla a una presa per metterla in funzione.

Autoclave DOMINA DXP 

Il modello DXP Domina è dotato di una potente pompa per il vuoto per l’esecuzione di un vuoto frazionato capace di garantire la sterilizzazione dei carichi più critici e superare l’Helix test.

Grazie allo speciale sistema di riscaldamento che si avvale di resistenze adesive, camera in rame nichelata e di 3 sensori di temperatura, l’autocalve DXP Domina garantisce cicli particolarmente rapidi senza compromettere la funzionalità dello strumentario

Cliniclave 45

Autoclave rapida di grandi dimensioni per studi dentistici e cliniche

Con una capacità massima di carico di 40 kg di strumenti non imbustati e 35 kg di strumenti non imbustati e fino a 7 kg di tessuti, Cliniclave 45 dispone di una potenza di gran lunga superiore a quella della maggior parte delle autoclavi simili. La camera di sterilizzazione cilindrica con le speciali rastrelliere di carico offre soluzioni ottimali per tutti i settori di utilizzo. Tempi di esercizio particolarmente ridotti, elevata capacità di carico e sicurezza di affidabilità nella sterilizzazione, costituiscono i principali requisiti di questa autoclave di grandi dimensioni per cliniche e studi medici.

Scrivici e avrai un nostro responsabile a tua disposizione

CONTATTACI

2 + 5 = ?