Se il futuro fosse una Autoclave…

… Sarebbe N1

Performance elevate, tecnologia all’avanguardia che dialoga con l’uomo, rispetto per l’ambiente. N1clave è l’autoclave nata per raccogliere le sfide del presente e dare risposte assolutamente
innovative alle richieste fondamentali di ogni professionista e del suo team, grazie ai 6 brevetti registrati. Un rapporto fuori dal comune tra tempo e carico effettivo nel ciclo di sterilizzazione, connessione e user-experience evoluta e il funzionamento con semplice acqua del rubinetto, da riutilizzare a fine ciclo o rilasciare nell’ambiente senza rischi di contaminazione: lo stesso, rivoluzionario concetto, in 5 versioni.

*****

Dettagli

Indicata per la sterilizzazione di strumenti, anche imbustati, tessuti e corpi cavi quali manipoli, turbine e frese cave per implantologia.
Diametro della camera di ± 280 mm e profondità di 290 mm, contenente 7 vassoi per un totale di 8 kg di carico
Eccellente efficienza e prestazione che consentono un’elevata riduzione dei tempi di sterilizzazione ed il completamento di un ciclo B Universal 134°C con carico solido, imbustato, singolo, in 30 minuti
Cicli di sterilizzazione conformi alle normi internazionali: B Universal – B 121°C – B Prion – B Fast – S Fast
Programmi ausiliari di test e controllo: Vacuum Test – Bowie & Dick Test – Helix Test
Touch screen ergonomico e funzionale con interfaccia grafica precisa ed immediata, dotato di tecnologia Light Signature che accompagna visivamente ed in modo semplice e sicuro tutte le fasi del protocollo operativo.
*****

Innovazione e Tecnologia

Tecnologia Boosteam che unisce booster e generatore di vapore inseriti in camera di sterilizzazione
Sistema Zeodry che utilizza zeolite per assorbire umidità, rilasciare calore e ridurre i tempi di asciugatura
Utilizzo di acqua di rete grazie al sistema di filtri interni che consentono il controllo costante e continuo della qualità dell’acqua.
Riciclo dell’acqua utilizzata grazie al sistema Water Perpetual™  che permette di eseguire fino a 2000 cicli con la stessa acqua
Connettività di ultima generazione che garantisce sicurezza dei dati dei cicli di sterilizzazione, con controllo da remoto e collegamento a PC in modalità Dashboard Web Clent o con servizio Cloud che traccia ed archivia in totale sicurezza tutti i dati dei protocolli operativi, rendendoli disponibili in qualsiasi momento.
*****

Offerta Lancio

  • NON PAGHI INTERESSI

  • DETRAI IL BENE INTERAMENTE IN 12 MESI

  • TRASPORTO E MESSA IN FUNZIONE

  • MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

  • ASSICURAZIONE ALL RISK COMPRESA NEL COSTO 0

TUTTO QUESTO CON IL NOSTRO CONTRATTO DI LEASING OPERATIVO CON PAGAMENTO IN 12 MESI A COSTO 0

Inviaci email