Semplicemente Digitale

Il 2022 inizia all’insegna della semplicità e della digitalizzazione, aspetti su cui crediamo e lavoriamo ogni giorno per migliorare il servizio offerto.

Quest’anno il servizio di verifiche potrà essere richiesto e acquistato on-line sul sito www.bisecco.net, scegli il servizio e la modalità preferita: DIGITALE o ANALOGICA (cartacea) e successivamente potrai scaricare il registro delle verifiche.

Un nostro consulente ti contatterà per i documenti necessari, la definizione dei dettagli e la data dell’appuntamento. Successivamente i nostri tecnici, dotati di strumenti e di palmare, effettueranno le verifiche tecniche, compileranno le apposite check list digitali ed il rapporto finale.

Scegliendo la modalità REGISTRO DELLE VERIFICHE DIGITALE riceverai al termine dei lavori, il file pdf dei rapporti tecnici e di ispezione delle verifiche eseguite. Registrandoti sul sito potrai scaricare in ogni momento lo storico dei documenti nella tua area personale.

Questo servizio gratuito, ti permetterà di ottenere in modo semplice, i documenti da inviare agli organi incaricati del controllo. Potrai archiviare il REGISTRO DELLE VERIFICHE DIGITALE, con tutta comodità senza sprechi e perché no, per dare un piccolo contributo alla salvaguardia dell’ambiente.