Chi siamo

Bisecco Elettromedicali è una Azienda che si occupa di servizi tecnici su apparecchiature ed impianti elettromedicali.

Nata nel 2005 ad Este (Padova), si è affermata fin da subito come punto di riferimento per l’assistenza tecnica su apparecchiature dentali. Dal 2007 affianca inoltre all’attività di assistenza tecnica anche servizi di verifica di sicurezza elettrica delle apparecchiature elettromedicali e, successivamente, in collaborazione con IMQ, la verifica ispettiva degli impianti di messa a terra e protezione in conformità al DPR 462/01.

La fondamentale collaborazione con i migliori operatori del settore dentale ha permesso a Bisecco Elettromedicali di diventare fornitore a 360° di servizi per il laboratorio odontotecnico e per lo studio dentistico. L’attività principale si svolge infatti nel campo odontoiatrico e odontotecnico: nel tempo, l’azienda ha anche abbracciato settori affini, come la chirurgia, l’oculistica, la podologia e la riabilitazione, diventando partner tecnico per ambulatori medici e strutture socio sanitarie.

L’azienda si occupa dell’assistenza tecnica e manutenzione, on-site e on-center presso il proprio laboratorio sito ad Este (Padova) sulle apparecchiature elettromedicali (CEI 62) e da laboratorio (CEI 66). Il laboratorio presenta al suo interno un reparto specializzato per l’assistenza e la verifica delle apparecchiature sterilizzatrici ove si eseguono riparazioni e convalide.

Bisecco Elettromedicali si occupa di tutte le verifiche di sicurezza elettrica e funzionali, come dettato dalle norme particolari sui defibrillatori, elettrobisturi, apparecchiature radiofrequenza Tecar, ultrasuoni e laser terapeutici e chirurgici. Effettua inoltre la convalida dei termodisinfettori e delle autoclavi a vapore di qualsiasi livello dimensionale e tecnologico.