Manutenzione specializzata

Bisecco Elettromedicali offre un servizio di manutenzione completo per le apparecchiature e gli impianti, eseguito da tecnici altamente qualificati, abilitati e costantemente aggiornati sulle più recenti tecniche e strumenti di manutenzione. Questo approccio garantisce interventi efficaci, puntuali e conformi alle normative vigenti, minimizzando i costi associati alla “non qualità” e ottimizzando la gestione delle risorse.
Gli interventi vengono eseguiti nel rispetto dei tempi e delle normative che regolano la manutenzione predittiva (UNI EN13306) , la manutenzione ordinaria (UNI EN 10147) e la manutenzione correttiva (UNI EN 13306 – UNI 9910). L’esecuzione dell’attività di manutenzione viene eseguita tenendo conto della obsolescenza delle apparecchiature e dei costi della “non qualità” dovuti a fermi macchina e ai costi di manutenzione sostenuti.
Bisecco Elettromedicali esegue diverse tipologie di manutenzione, ciascuna regolata da specifiche normative:
L’approccio di Bisecco Elettromedicali alla manutenzione tiene conto di vari fattori cruciali per garantire la qualità e l’efficacia degli interventi:
SCRIVICI
CONTATTI
Piani di manutenzione